Procedimento

Buon pomeriggio golosoni!!! Come state? Io sono in fase di ripresa post influenza!! Oggi vi propongo un secondo sfizioso, da preparare in quei giorni in cui non si sa proprio cosa cucinare ed in frigo ci sono solo delle lenticchie avanzate dalla zuppa del giorno prima!!! La preparazione è semplicissima e se non avete lenticchie…

LEGGI LA RICETTA COMPLETA


Altre ricette