Regolamento

Veganly è un motore di ricerca specializzato in blog di ricette vegane. Il servizio offerto permette agli autori di blog (“blogger”) di diffondere attraverso Veganly.it i contenuti provenienti dai suddetti blog, previa iscrizione gratuita e adesione al presente regolamento. I contenuti pervengono a Veganly dai blog tramite l’import di feed RSS.

Per accedere al servizio, i blogger si devono identificare compilando il modulo d’iscrizione disponibile on-line. Il blogger, all’atto dell’iscrizione, dichiara che:

  1. il blog contiene ricette ESCLUSIVAMENTE vegane. Non saranno ammessi blog che trattano anche prodotti di origine animale, di qualunque tipo;
  2. il blog contiene ricette scritte da un unico utente;
  3. dispone di tutti i diritti di proprietà intellettuale sul proprio blog e sul suo contenuto;
  4. se il blog comprende opere di terzi, dispone di tutti i diritti necessari per la loro pubblicazione e diffusione;
  5. il blog non contiene testi e/o foto e/o altri contenuti copiati da altri siti;
  6. il blog è in italiano. Se le ricette vengono pubblicate in più lingue, il testo in italiano deve precedere gli altri;
  7. il blog dispone di un feed RSS funzionante;
  8. tutte le informazioni fornite al momento dell’iscrizione sono esatte;
  9. se il blogger è minore di 18 anni d’età, ha ricevuto, anteriormente all’adesione al servizio, l’autorizzazione espressa dei suoi genitori, tutori o rappresentanti legali.

Veganly non si assume alcuna responsabilità della legalità, veridicità e/o correttezza dei contenuti (testuali o fotografici), né delle eventuali opinioni, informazioni o pubblicità presenti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali. Veganly non è responsabile dei contenuti provenienti dai blog indicizzati in cui i contenuti stessi siano stati pubblicati e integralmente visionabili, nonché del titolo scelto dagli autori dei contenuti.

Veganly, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, senza modifiche alla fonte originaria, rimandando i propri visitatori direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso tramite appositi link per la visione integrale del contenuto.

Veganly contiene link ad altri siti Internet che non sono sotto il controllo di Veganly; la pubblicazione dei suddetti link non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di Veganly dei relativi siti e dei loro contenuti. Veganly, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti su Veganly provenienti da suddetti siti e/o pubblicati nei suddetti siti.
Veganly non si assume alcuna responsabilità per ogni danno che potesse derivare al visitatore del suo sito o a terzi a seguito dello scaricamento o visualizzazione sul computer proprio o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile sul proprio sito e proveniente da altri blog.

Qualsiasi blog recensito da Veganly che non desiderasse essere incluso nel motore di ricerca può contattare lo staff alla mail veganly[at]veganly.it : provvederemo a rimuovere completamente i contenuti del blog presenti in Veganly.

Per aiutarci a garantire un servizio di qualità sempre maggiore e della massima correttezza e trasparenza, Veganly sollecita i suoi visitatori a segnalarci in qualsiasi momento la presenza su proprie pagine web di contenuti, notizie, dati e informazioni che in qualsiasi modo potessero essere o apparire in violazione di norme di legge, in violazione di diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy.